Green Week: appuntamenti musicali fino al 16 febbraio

Continuano gli appuntamenti musicali della Green Week di Como. Ecco tutti gli eventi in programma fino al 16 febbraio .

Green Week: appuntamenti musicali fino al 16 febbraio

Anche nel periodo estivo continuano gli eventi della Green Week di Gabriele Gambardella. Tanti appuntamenti musicali di qualità per due serate di questo febbraio comasco.

Green Week: appuntamenti fino al 16 febbraio

Si parte giovedì 15 febbraio con la serata Mystic in Blues con Giancarlo Crea alla voce e armonica, Heggy Vezzano alla chitarra e Ettore Cappelletti alla chitarra.

Due parole degli artisti

“Il primo è un gigante dell’armonica che negli anni ha letteralmente fatto la storia del blues italiano, basti solo pensare che è stato il primo italiano ad essere invitato con la sua Band ad importantissimi Festival Blues americani; il secondo, oltre ad essere un chitarrista blues immenso e conosciutissimo, attualmente è in tournée con personaggi del calibro di Nina Zilli, Francesco Renga e molti altri”.

Alle ore 19.45 presso Mystic Burger presso la Strada Briantea 4, a Montorfano. A seguire Giovedì d’Italia: tra musica e cucina con la partecipazione straordinaria dei Sulutumana è con la cucina tipica toscana.

Il progetto musicale dei SULUTUMANA

“Nasce nel 1998 quando Gian Battista Galli e Michele Bosisio, fondatori del gruppo, incontrano Francesco Andreotti e Nadir Giori. Nascono così le prime canzoni originali a firma SULUTUMANA. Quella che fino ad allora era stata una cover band diventa una proposta nuova nel panorama musicale italiano. Nel 2000 realizzano il primo demo-cd, grazie al quale vincono il “Premio Tenco – Targa Imaie” come miglior gruppo inedito. Per l’occasione si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di San Remo. Siamo all’inizio di un cammino entusiasmante e di una carriera ricca di soddisfazioni. Oggi il nucleo della band è costituito da Gian Battista, Francesco e Nadir, che sono anche gli autori di testi e musiche. A loro si aggiungono altri tre compagni di palco e di musica, a completare la formazione”.

Alle ore 20.15  presso l’Osteria del Beuc in via Cavallotti 1, a Cernobbio .

Ultimo appuntamento venerdì 16 febbraio

What Women Say (in 2 acts) Con Vera Calacoci alla voce e Luca Ghioldi alla chitarra. Alle ore 19.30 • Quaranta4 in via D’Annunzio 44, Casate .

Baxter LIVE – Jazz Night Con Eva Simontacchi Duo. Alle ore 20.00 • Baxter Bar in Largo Augusto 1,  a Milano .

Swing All Around – On The Lake a cura di Swingin’Folks. Alle ore 21.30 • L’Onda in Piazza Risorgimento 9,  a Cernobbio .

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU