Cultura

Green Week: appuntamenti musicali fino al 27 dicembre

Continuano gli appuntamenti musicali della Green Week di Como. Ecco tutti gli eventi in programma fino al 27 dicembre prossimo.

Cultura Como città, 21 Dicembre 2017 ore 18:00

Anche nel periodo natalizio continuano gli appuntamenti con la Green Week di Gabriele Gambardella. Tanti appuntamenti musicali di qualità per tante serate di questo dicembre comasco.

Green Week: appuntamenti fino al 27 dicembre

Si parte giovedì 21 dicembre con la serata anni 70-80 con Shorty Joe alle ore 19 al Quaranta4 di via D’Annunzio 44 a Casate. Lo stesso giorno è prevista la Swing Christmas Songs con Guido Bergliaffa al contrabbasso, Franco Silano alla tastiera e Marco Porritiello alla batteria. Appuntamento alle ore 20.30 al Vintage di via Olginati 14 a Como.

A seguire venerdì 22 dicembre è prevista la Jazz Night con Mauro Porro al piano, Massimo Caracca alla batteria e Lorenzo Baldasso al clarinetto; ore 20.45 a Il Sorso di piazza Volta 8 a Como. Nella stessa data è in programma anche la Swing All Around a cura di Swingin’Folks; ore 21.30 al Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate. Infine alle 21.30 al Lighthouse di via Garibaldi 59 a Como la Rock Night: omaggio a Joe Satriani con gli Incantatori (Roberto Pellegrini alla chitarra, Leo Magatti al basso e Stefano Bosisio alla batteria).

Si prosegue sabato 23 dicembre con la Serata Techno-House e Commerciale con Vale Parix alle ore 19 al Quaranta4.
La stessa sera alle 21.30 al Lighthouse è previsto il concerto e Big Jam con Damiano Della Torre al piano, Alessio Brunialti alla chitarra e voce e Alessandro Passarella alla batteria.

Per domenica 24 dicembre alle ore 22 è invece in programma sempre Quaranta4 la Alternative Night con Dj Leluna (Emanuele Ronchi).

Ultimo appuntamento martedì 27 dicembre. Alle ore 20.30 a La Limonaia di via Colombo 10 a Merone è in calendario Colonne sonore della Walt Disney in chiave jazz con i Blue Vibe: Enza Cannone alla voce, Giuliano Ros al basso, Andrea Varolo alla batteria e Matteo Fermi alla chitarra.

Necrologie