Cultura

Green Week i nuovi eventi della settimana

Proseguono gli eventi della Green Week, gli appuntamenti musicali organizzati a Como da Gabriele Gambardella.

Cultura Como città, 09 Novembre 2017 ore 14:00

Anche questa settimana tornano gli appuntamenti musicali della Green Week comasca a firma di Gabriele Gambardella.

Green Week: gli appuntamenti

Si parte giovedì 9 novembre con la serata jazz con Dario Spezia alla chitarra, Michele Monestiroli al sax e Roberto Galli al contrabbasso. L’appuntamento è alle ore 20.30 al Vintage di via Olginati 14 a Como.

Per venerdì 10 novembre è invece in programma la serata "Swing all around". A cura di Swingin’Folks si terrà alle ore 21 all’Officina della musica di via Giulini 14 a Como. Inoltre ci sarà la serata "Folk Rock" con The Mama Bluegrass Bandore alle ore 21.30 al Lighthouse di via Garibaldi 59 a Como.

Appuntamento domenica 12 novembre con la serata swing "Claudia Cantisani trio" con Felice del Vecchio al piano e Mirko Fait al sax; ore a Il Sorso di piazza Volta 8 a Como.

Lunedì 13 è invece la volta di un’altra serata swing con Flaviano Braga alla fisarmonica e Giulia Larghi al violino; ore 19 al Fresco in viale Lecco 23 a Como.

Si chiude mercoledì 15 novembre con la "Very special night" con la Ronnie Jones Band; ore 21 al Quaranta4 di via G. D’Annunzio 44 a Casate. Infine alle 21.30 al Lighthouse la "Big Jam" condotta da Max Prandi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie