Green Week i prossimi appuntamenti musicali
Proseguono gli eventi della Green Week, gli appuntamenti musicali organizzati a Como da Gabriele Gambardella. Ecco cosa segnare sul calendario.
Anche questa settimana tornano gli appuntamenti musicali della Green Week comasca a firma di Gabriele Gambardella.
Green Week: gli appuntamenti
Prossimo appuntamento giovedì 16 novembre con la serata Dixieland con Luca Sirianni al banjo, Giorgio Cereghetti al clarinetto e
Claudio Nisi al basso tuba. Si inizia alle ore 20.30 al Vintage di via Olginati 14 a Como.
A seguire, venerdì 17 novembre, serata Swing All Around a cura di Swingin'Folks; al via alle ore 21.30 al Lighthouse di via Garibaldi 59 a Como.
Sabato sera, 18 novembre, all'insegna della Irish Night con Luca Crespi e Luca Rapazzini. Appuntamento alle ore 21 al Taio Burger di via Italia 9 a Grandola ed Uniti.
Per domenica 19 novembre è invece in programma un'altra serata Swing con presentazione del nuovo disco con il Mauro Mengotto Swing Trio (Mauro Mengotto alla batteria, Alfredo Ferrario al clarinetto e Luca Filastro al piano). Al via alle ore 19.30 a Il Sorso di piazza Volta 8 a Como.
Gli incontri del mercoledì
Diversi gli appuntamenti di mercoledì 22 novembre. Alle ore 19 alla Cantina Frasca di via Regina 55 a Cernobbio si terrà la serata Pop Internazionale e Soul con il duo “2Groovies” composto da Virginia Mai e Micaela Calvano
Inoltre alle ore 21 al Quaranta4 di via D’Annunzio 44 a Como ci sarà la serata Jazz con Phil Maturano alla batteria, Davide Logiri al pianoforte e Raffaele Romano al contrabbasso.
Infine dalle ore 21.30 al Lighthouse di via Garibaldi 59 a Como si terrà la serata Blues con il duo Katy Harley Lady Blues (Katy Harley alla voce e Luca Zamponi alla chitarra).