La Fondazione Renato e Gianluigi Giudici invita all'inaugurazione di "Crash"
Alla Gipsoteca Giudici la mostra a cura del professor Cavadini: tra la scultura di Lorenzo Guzzini e la fotografia di Donatella Simonetti.
La Fondazione Renato e Gianluigi Giudici, compianto artista di Valmorea, organizza l'inaugurazione della mostra "Crash".
Una mostra tra scultura e fotografia
"Crash" propone un affascinante intreccio tra le sculture di Lorenzo Guzzini e le fotografie di Donatella Simonetti. Le due forme d’arte si giustappongono e si completano, creando un dialogo profondo che mette in discussione reciprocamente valori e significati. In questo incontro ravvicinato, le immagini ampliano la scultura, donando nuove interpretazioni e prospettive. Il "crash" del titolo rappresenta così l'incontro tra visioni artistiche diverse e spinge a esplorare i confini sottili tra realtà e finzione.
L'inaugurazione
Il vernissage è in calendario sabato 23 novembre, alle 16.30 nella Gipsoteca Giudici a Lugano. La mostra è a cura del professor Luigi Cavadini. E' previsto un momento conviviale. Registrazione consigliata su Eventbrite.
Visite possibili fino a gennaio
La mostra “Crash” sarà visitabile fino al prossimo 25 gennaio negli orari di apertura del museo:
dal mercoledì al venerdì dalle 14 alle 18. Inoltre, è in programma un'apertura straordinaria sabato 7 dicembre, dalle 14 alle 18. Entrata libera.