Cultura
Rovello Porro

"La lingua del Girasole", al via l'ottava edizione del concorso

Il premio dedicato agli aforismi, è indetto dall'associazione artistico culturale Helianto di Rovello Porro

"La lingua del Girasole", al via l'ottava edizione del concorso
Cultura Bassa Comasca, 02 Maggio 2021 ore 13:13

Al via l'ottava edizione del concorso "La lingua del Girasole". IL premio classificato vedrà pubblicato il proprio aforisma dalle edizioni Pulcino Elefante, accompagnato dall'artista cinese Pengpeng Wang, oltre a riceve 200 euro in denaro.

Concorso dedicato agi aforismi "La lingua del Girasole"

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, L’Associazione Artistico Culturale Helianto di Rovello Porro, propone il Concorso “La Lingua Del Girasole”, giunto alla ottava edizione.

Il Premio, dedicato agli aforismi, ha conosciuto nel corso degli anni una costante crescita, sia in termini di partecipazione sia in termini di visibilità.

Alla “Lingua” si partecipa esclusivamente on line attraverso il sito www.lalinguadelgirasole.com, compilando il form di adesione.

 La Giuria

La giuria sarà formata da Biagio Germanà Bozza, vincitore della settima edizione; Stefano Moraschini, editore web, e Giorgio Testanera, socio di Helianto.

Iscrizioni aperte fino all' 11 luglio

Il primo classificato vedrà pubblicato il proprio aforisma dalle Edizioni PulcinoElefante, accompagnato dall’opera dell’artista cinese Pengpeng Wang, oltre a ricevere 200 euro in denaro.

Avete tempo fino a domenica 11 luglio 2021, per inviare il vostro aforisma, il frutto della vostra creatività. Per ulteriori informazioni info@lalinguadelgirasole.com

Necrologie