Menu
Cerca

Laboratorio d’argilla per grandi e piccoli al Segrino

Grandi e piccoli potranno divertirsi modellando i calchi

Laboratorio d’argilla per grandi e piccoli al Segrino
Cultura 09 Giugno 2017 ore 15:03

Laboratorio d’argilla per grandi e piccoli al Parco Lago Segrino.

Appuntamento per grandi e piccini

Continuano gli appuntamenti con “Segrino Segreto”. Il prossimo è in programma nel fine settimana del 17-18 giugno: un laboratorio dell’argilla e calchi adatto alle persone di tutte le età, giovani e bambini.  L’evento, organizzato dallo Studio d’Arte Crippa, è previsto per sabato 17 giugno dalle 14.30 alle 17.30  e per tutta la giornata di domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Ogni ora un gruppo diverso

Ogni ora circa verrà creato un piccolo gruppo a cui lo staff dello Studio d’Arte Crippa darà le indicazioni della tecnica di modellaggio e calchi. Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione: basta telefonare al 349.5706048. Il contributo richiesto per i materiali è di 6 euro per i bambini e di 10 euro per gli adulti.

A fine giugno si parla anche di yoga

Segrino Segreto proseguirà domenica 25 giugno dalle 10 alle 12, sempre al Parco Lago Segrino, con una conferenza dal titolo “Yoga e bambini lo yoga del sorriso” a cura dei due insegnanti Daniela Proserpio e Valentina Muscente. Gli  eventi proseguiranno anche nel mese di luglio. In programma una conferenza sullo sport e sull’omeopatia e dei laboratori di colore con carta e colla.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli