“Let there be more light” in compagnia di Andrea Scanzi

l titolo della serata è “Let There Be More Light”, si ispira al secondo brano scritto interamente da Waters per il Pink Floyd.

“Let there be more light” in compagnia di Andrea Scanzi

Questa sera alle 21, alla sala civica di palazzo Beauharnais a Pusiano, Andrea Scanzi racconterà le sue passioni: Musica, calcio e vino.

Andrea Scanzi racconta le sue passioni

Una serata in compagnia di Andrea Scanzi. Il giornalista, scrittore e opinionista, nonché autore e interprete in teatro di spettacoli dedicati a Giorgio Gaber, Fabrizio De André, Ivan Graziani e ai miti dello sport, racconterà insieme a Maurizio Pratelli (critico musicale e saggista, autore tra l’altro dei fortunati volumi Vini e Vinili), come sono nate alcune delle sue più grandi passioni: la musica, il calcio, il vino.

“Let There Be More Light”

Attualmente impegnato sul Canale 9 con il format Match, Scanzi ha da poco pubblicato anche un nuovo libro intitolato “Renzusconi. L’allievo ripetente che (non) superò il maestro”.  Se al vino, Scanzi è anche sommelier, ha dedicato due volumi che hanno fatto scuola, stiamo parlando di “Elogio dell’invecchiamento” e “Il vino degli altri”, l’antico amore per il calcio e la musica si può tradurre con due nomi: quello di Van Basten e quello di Roger Waters. Il titolo della serata è “Let There Be More Light”, si ispira al secondo brano scritto interamente da Waters per il Pink Floyd.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU