A Mariano il XVIII festival della narrazione

Il Comune di Mariano, in collaborazione con l'associazione Teatro città murata, ha organizzato il XVIII festival della narrazione.

A Mariano il XVIII festival della narrazione
Cultura 10 Giugno 2017 ore 19:00

In città da venerdì 16 giugno a venerdì 14 luglio arriva il festival della narrazione.

Che cos'è il festival della narrazione

Il Comune di Mariano, in collaborazione con l'associazione Teatro città murata, ha organizzato il XVIII festival della narrazione, teatro che si rivolge sia ai bambini che agli adulti. Il titolo della rassegna è "Il paese dei raccontatori". L'ingresso sarà gratuito per ogni spettacolo.

Gli appuntamenti per i i più piccoli

Il primo spettacolo dal titolo "Mai grande (un papà sopra le righe)" si terrà venerdì 16 giugno alle 18 all'anfiteatro Falcone e Borsellino. In caso di pioggia si andrà all'oratorio di San't Ambrogio. Venerdì 7 luglio invece andrà in scena "Tom Sawyer" in "Corte Citterio" a Perticato. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al palazzetto dello sport della frazione.

Gli appuntamenti per gli adulti

Il primo spettacolo dal titolo "Terra matta" si terrà in Villa Sormani a partire dalle 21 di sabato 24 maggio. In caso di pioggia ci si sposterà all'interno della Villa. Si chiude venerdì 14 luglio con "Figurini" in Cascina Mordina. In caso di pioggia lo spettacolo verrà recuperato.

Necrologie