un pensiero per il pubblico

Natale 2020, “Cantique de Noël” per gli auguri in musica del Teatro Sociale di Como VIDEO

Il brano è stato eseguito da Caterina Sala e Giorgio Martano e ripreso da OLO Creative Farm.

Natale 2020, “Cantique de Noël” per gli auguri in musica del Teatro Sociale di Como VIDEO
Cultura Como città, 20 Dicembre 2020 ore 12:39

Sui canali social del Teatro Sociale di Como giungono gli auguri in musica per le imminenti festività natalizie, realizzati, nei giorni scorsi, dal Teatro.

Natale 2020, “Cantique de Noël” per gli auguri in musica del Teatro Sociale di Como

“Questo è un dono che il Teatro ha voluto comporre, destinato a tutti coloro che l’hanno voluto condividere o desiderano farlo – spiegano dal Sociale di Como – Una cosa che il Teatro sa fare e può donare, perché è nelle sue corde: produrre musica e arte, all’interno delle proprie mura, ora, ancora chiuse al pubblico”.

Così è una musica celestiale, non una musica qualunque, una musica che può infondere contemplazione e speranza: Cantique de Noël di Adolphe Adam, eseguito da Caterina Sala e Giorgio Martano, ripreso da OLO Creative Farm.

È un semplice e poetico augurio in musica, una strenna che alcuni partners hanno voluto personalizzare, ribadendo, con la loro vicinanza, l’identità del Teatro ed il talento degli artisti del territorio.

E per continuare a sperare e a guardare al futuro, anche laddove non sia già stata trattata una strada ben precisa, per sigillo è stato scelta una citazione da Leonard Cohen: C’è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità