Cultura
in libreria

Nuovo libro per il giornalista Gian Pietro Elli: dopo "Indecenze", arriva "C'è tempo per tutto"

Fra colpi di scena e rivelazioni l'autore lascia con il fiato sospeso nella nuova raccolta di racconti.

Nuovo libro per il giornalista Gian Pietro Elli: dopo "Indecenze", arriva "C'è tempo per tutto"
Cultura Como città, 30 Ottobre 2021 ore 17:59

Nuova fatica letteraria per Gian Pietro Elli, giornalista e scrittore comasco. Dopo il successo di "Indecenze", per i tipi di Pietro Macchione Editore di Varese, è stata pubblicata la nuova raccolta di racconti dal titolo “C’è tempo per tutto”.

Nuovo libro per il giornalista Gian Pietro Elli

Dopo il successo di “Indecenze”, in cui l'autore ha indagato l'animo umano, l’autore propone una galleria di brani il cui denominatore comune è il piacere della narrazione. Una scrittura coinvolgente e semplice che, dopo il taglio visionario di “Indecenze”, mette in scena in modo crudo storie e personaggi indimenticabili, in cui si intrecciano solitudine, speranza, passione ma anche crudeltà e delitto.

Chi ha ucciso per sbaglio o per gioco? Chi sarà la prossima vittima alla locanda? Chi spara per primo nel duello fra i giovani amanti? Qual è il segreto della misteriosa agendina e del furgoncino bianco? Fra colpi di scena e rivelazioni Elli lascia con il fiato sospeso nella nuova raccolta di racconti.

Il libro può essere acquistato direttamente sul sito dell’editore (www.macchionepietroeditore.it), sulle principali piattaforme editoriali digitali, su Amazon oppure ordinato nelle librerie.

Necrologie