Cultura

Note sociali in riva al lago di Como

Sono invitati i Soci del circolo, i loro ospiti e la cittadinanza.

Note sociali in riva al lago di Como
Cultura Como città, 08 Novembre 2017 ore 19:43

Il pianista Paolo Landi, il 17 novembre 2017 alle ore 20 presso la sede della Società Canottieri Lario "G. Sinigaglia" 1891 di Como, terrà un concerto.

Paolo Landi: note sociali in riva al lago di Como

Fondazione Rosa dei Venti onlus è lieta di invitarvi al concerto per pianoforte del compositore e pianista di stile classico Paolo Landi. Avrà luogo presso la storica sede della Società Canottieri Lario "G. Sinigaglia" 1891 di Como. Pertanto, Landi si esibirà con il seguente programma: Un momento; Autunno; Dedicata a F. Chopin; Ballata; Preludio; Pensiero Unico; Mirage; Rapsodia n.3. Inoltre, durante questo momento di condivisione verrà promosso il progetto "Reti di prevenzione". Il quale, dunque, supporterà il disagio giovanile realizzato all'interno delle scuole sul territorio provinciale. Inoltre, con l'occasione, verrà presentata al pubblico l'opera dell'artista Enrico Cazzaniga, ovvero il "Ritratto di Giuseppe Sinigaglia".

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni si può inviare una mail a rdv.comunicazionefr@gmail.com o si può telefonare al 380.6414393. L'ingresso è free entry e c'è un cocktail offerto. Inoltre, sono invitati i Soci del circolo, i loro ospiti e la cittadinanza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie