Cultura

Pop Illusion per tre weekend al Chiostrino Artificio

Il Chiostrino Artificio per tre fine settimana propone serate tra musica, intrattenimento e tanto divertimento.

Pop Illusion per tre weekend al Chiostrino Artificio
Cultura Como città, 05 Luglio 2018 ore 10:00

Al via Pop Illusion. Durante il mese di luglio, da giovedì a domenica, il Chiostrino Artificio ospiterà una serie di spettacoli e concerti destinati ad animare i weekend estivi, tingendoli di sfumature e note sempre diverse. Una selezione eclettica che spazierà dalle arti circensi, in collaborazione con Allincirco, al jazz, dalla musica brasiliana alla lettura dei tarocchi, dalla silent disco al blues di Diego Deadman Potron, passando per l’orchestra immaginaria di Alex de Simoni.

Pop Illusion: il programma

Si comincia giovedì 5 luglio con la Circus night e un doppio spettacolo: alle 18.30 Raffaele Rizzo in "Non fatemi alterare!" e alle 21 Claudio Madia, fondatore della Piccola Scuola di Circo di Milano. Il 6 luglio "Silent Art" alle 18 e alle 21 serata di Silent Disco con 3 canali: relax, poetry e dance. Il 7 luglio si sogna con Alex De Simoni e la sua imaginary orchestra. L’8 luglio musica popolare e sentimento con Camilla Barbarito.

Il secondo weekend prende il via giovedì 12 luglio con la "Circus Night" di Tino Fimiani alle 18 e alle 21; il 13 luglio si balla con il dj set delle Sorelle Manetta mentre il 14 luglio "Jazz Night" con Simone Mauri e Flaviano Braga. Infine il 15 luglio "Magic Night" a base di musica e tarocchi con Alex De Simoni.

Il terzo fine settimana di appuntamenti prevede la "Circus Night" del 19 luglio la quale vede protagonista con un doppio spettacolo Mario Levis in "Hanger?". Il 20 luglio è la volta delle sonorità reggae di Vito War da Radio Popolare mentre il 21 luglio Diego Deadman Potron, one man band dal repertorio blues, si destreggia tra cassa, rullante e charleston a pedali, slide guitar, cigar box e voce. Infine "Fatti mandare dalla mamma…al Chiostrino" è il closing party d’ispirazione anni Cinquanta e Sessanta con Dottor Dama il 22 luglio alle 19, per un finale da festeggiare rigorosamente in abito vintage.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie