Carbonate

Sale l'attesa per il tributo ai Rockets

L'evento di apertura della stagione estiva del Csc, Centro sportivo carbonatese

Sale l'attesa per il tributo ai Rockets
Cultura Bassa Comasca, 11 Luglio 2021 ore 12:00

Si aprono le prenotazione per l'atteso   tributo ai Rockets che si terrà venerdì 16 luglio al centro sportivo di Carbonate.

 Tributo ai Rockets

 Sale l’attesa per il tributo ai Rockets che si terrà venerdì prossimo (16 luglio) al centro sportivo di via Don Zanchetta. I celebri brani del gruppo musicale saranno interpretati dalla Universal Band, dal 2003 tribute band ufficiale dei mitici Rockets. Un grande evento tanto che «arrivano prenotazioni da tutto il nord Italia (Liguria, Piemonte, Veneto) e da Roma» fa sapere Marco Gandola, vice presidente del Centro Sportivo Carbonatese, l’associazione che ha organizzato l’evento in collaborazione con la Pro Loco del paese. La prevendita dei biglietti è disponibile presso la gelateria Liberty e il bar Paradise a Carbonate, il bar Piripicchio a Mozzate, la cartoleria Il Grillo a Locate. Dalle 19 ingresso riservato solo con biglietto, mentre dalle 20.30 ingresso libero con prima consumazione obbligatoria. Sarà attivo anche uno stand gastronomico e un servizio bar. L'evento aprirà la stagione estiva del Csc centro sportivo carbonatese  che ha in serbo un'estate all'insegna di musica sport e voglia di rincontrarsi all'aria aperta. Non mancheranno sfide sportive e tornei di calcio come nelle migliori tradizioni.

 

Cinema e Carbonfest

Anche l'Amministrazione Marazzi con la collaborazione di alcune associazioni del territorio ha organizzato nel parco Castello una serie di concerti e di eventi per trascorrere un'estate di nuovo insieme. Ricco il calendario di eventi che accompagnerà i carbonatesi fino a fine agosto. La rassegna cinematografica invece si concluderà il 5 agosto al centro civico.

Il Carbonfest ha alzato il sipario si è alzato  il 10 luglio col  tributo Nomade. Prossimo appuntamento  il 31  quando sul palco si esibiranno gli Outsider band. Sarà sempre la scenografia  del parco a far da cornice al concerto "Il cielo è sempre più blues" in programma per il 7 agosto. Ultimo appuntamento musicale ( dopo la tradizionale e irrinunciabile anguriata accompagnata dalle note di Lillo Band) il 28 agosto con una serata dedicata a Lucio Battisti.

Necrologie