Sanremo 2021 le pagelle di Loris Diamante: Michielin come Mario Draghi, mentre Ibra...
Il canturino Loris Diamante torna a farci sorridere coi suoi voti alla kermesse canora.
Ci aveva accompagnato nell'edizione del 2018, con le sue pagelle super ironiche. In un'edizione di Sanremo, decisamente particolare a causa dell'emergenza sanitaria, il canturino Loris Diamante torna a farci sorridere coi suoi voti alla kermesse canora.
Sanremo 2021 le pagelle di Loris Diamante: Michielin come Mario Draghi, mentre Ibra...
ARISA
Gran voce come al solito, peccato non canti in radio, avrebbe preso un voto più alto se non l'avessi vista. Tanto brutta che da piccola sua mamma era solita dirle BELLA DE ZIA.
Voto 6
COLA PESCE DI MARTINO
Vestiti come due macarons scaduti, sembrano la versione 2.0 dei neri per caso. Ottimi per matrimoni, rinfreschi e battesimi. Se dovessero vincere loro aumenta il cachet. Affrettatevi.
Voto 7
IBRA
Evito un voto di m**** per paura che mi picchi, ma presumo sia il momento più triste della televisione italiana dal 1955 ad oggi. In confronto l'annuncio dell'attentato alle torri gemelle è stato il carnevale di Rio.
Voto S.V
P.s. intro da campo nomadi
AIELLO
Dal vivo davvero bravo. Presumo l'abbiano trovato nel parcheggio a vendere le sciarpe con scritto Sanremo e l'abbiano fatto cantare perché ha paccato uno che canta di lavoro davvero.
Voto 4
INFERMIERA ALESSIA
Se mi dite dove lavora l'infermiera vado a leccare le maniglie dell'ospedale nel reparto covid così da poter essere curato da lei.
Voto 12
FEDEZ E MICHIELIN
Fedez più teso della tizia che fa le unghie dei piedi alla moglie, la Michielin che prende in pugno la situazione come un Mario Draghi qualunque. Li adoro. Vincono facile.
Voto 8
BERTÈ
Voto dettato dalla sua età, ma nonostante ciò ha addosso una grinta che nemmeno Gattuso sotto chetamina. Mi ricorda tantissimo mio zio Salvatore. Il siparietto sexy, mentre si accarezza le gambe alzando la gonna, mi ha appena reso impotente.
Voto 95
MAX GAZZÈ
Palesemente più ubriaco di un boero, arriva vestito da mille lire. Ha una base a cui cambia le parole da anni. Du palle...
Voto 5
NOEMI
Deve essere arrivata al festival di corsa. A piedi. Da Pechino. Quando è dimagrita? Era un boiler... Ma soprattutto... Quanto è diventata "fregna"? Rossa di capelli.... Me la farei anche mora.
Voto 7
ACHILLE LAURO
Indossa i primi vestiti che trova sulla sedia in cameretta e si trasforma immediatamente nella versione gay dei power rangers. Innegabile, c'è del genio.
Voto 7
MADAME
TI AMO
Voto 20
MANESKIN
Vestiti come un divano di Gomorra erano convinti di cantare al God's of metal. La canzone mi piace un tantissimo ma per Sanremo me pare un po' "too much".
Voto 8
Pagelle a cura di Loris Diamante