Menu
Cerca

Shopping e divertimento: mercoledì a Erba parte “eState in città”

Le frazioni si spostano in centro. Centro chiuso al traffico dalle 21

Shopping e divertimento: mercoledì a Erba parte “eState in città”
Cultura 13 Giugno 2017 ore 10:29

Erba, iniziano i mercoledì estivi di eSTATE in città.

Prima serata

Iniziano domani, mercoledì 14 giugno, i mercoledì estivi di “eState in città”. La serata, organizzata dall’Associazione delle vie di Erba” e dai commercianti prenderà il via alle 21 quando le vie del centro di Erba resteranno chiuse al traffico. Tanti gli eventi in programma lungo le vie del centro tra musica, svago, divertimento e shopping.

Le frazioni in centro

Le frazioni della città si spostano in centro. Nei pressi della Cartoleria Ratti, in corso XXV Aprile, ci saranno una serie di giochi e un banchetto informativo. Per i più piccoli ci saranno anche una cartomante e un pagliaccio. L’Avis Giovani sarà presente con uno stand e sotto la galleria, all’esterno del bar “La Fontana”, ci sarà un’esposizione di biciclette vintage. Sempre in centro, è in programma un torneo di scacchi a cura della San Vincenzo e l’esposizione di ballo della globo dance. Al Platz Cafè, all’interno del complesso Le Grigne, esibizione live dei Joe Jam.

Gli altri appuntamenti

In piazza Vittorio Veneto, nel cuore della città, è prevista l’iniziativa “Vieni a ballare con noi” a cura dell’Orchestra Quelli del Sol. In piazza Rovere Musica Live mentre in viale Magni si potrà partecipare a una spaghettata sotto le stelle. In via Pascoli, incontro di fisioterapia con Ilaria Pina a cura del Qi Bio. Musica anche in via Fiume con il concerto dei Noxout davanti al bar Zeus. In via Zappa, infine, ci sarà l’apertura straordinaria della sede sindacale della Uiltucs.

Settimana prossima sport protagonista

Gli organizzatori hanno già messo a punto il programma della prossima settimana. Mercoledì 21 giugno a “eState in Città” saranno protagoniste le associazioni sportive. Ospite d’onore in centro la squadra dell’Arcellasco, neopromossa in Eccellenza.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli