Tappa a Cucciago per il Grande Coro Hope
Appuntamento sabato 13 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale del paese
Il Grande Coro Hope arriva con un concerto speciale a Cucciago: le incredibili voci dei cantanti sono arrivate ad emozionare i cuori di tutta Italia, attraverso il loro speciale canto di speranza.
Tappa a Cucciago per il Grande Coro Hope
Il Grande Coro Hope è un gruppo polifonico nato nel 2010, in occasione della visita di Papa Benedetto XVI a Torino. Formato da oltre 120 elementi, giovani e adulti, diretti da Massimo Versaci, vanta un ricco repertorio, che spazia da brani internazionali, a colonne sonore e inni dei grandi eventi ecclesiali. Hanno cantato con i Pooh e partecipato al Festival Internazionale di Christian Music a Sanremo sul palco dell’Ariston.
Lo spirito inimitabile del Grande Coro Hope ha raggiunto persino il Canturino e sarà protagonista del secondo appuntamento del ciclo di eventi organizzato dal Centro Culturale "Luigi Padovese". Una serata all’insegna della musica, della bellezza e del mondo celeste.
“Si fa presto a dire angelo” è il titolo del concerto presentato dal Grande Coro Hope in programma per sabato 13 gennaio 2024 alle 21 nella chiesa parrocchiale SS Gervaso e Protaso di Cucciago. Ai canti da loro proposti, si alterneranno meditazioni tratte dal libro di Anselm Grun intitolato “50 angeli per accompagnarti durante l’anno”. Queste figure sono messaggeri di Dio, che ispirano pensieri e sentimenti, buoni atteggiamenti e consigli, virtù che ci permettono di cambiare e di far emergere il meglio di noi stessi. Un ottimo stimolo per cominciare il nuovo anno appieno. L’ingresso è libero, ma per partecipare è necessario iscriversi, contattando la mail eventicclp@gmail.com.