Cultura
causa pandemia

Teatro Sociale: annullato lo spettacolo di danza della Parsons Dance a Como

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 18 febbraio 2022.

Teatro Sociale: annullato lo spettacolo di danza della Parsons Dance a Como
Cultura Como città, 12 Gennaio 2022 ore 16:03

Cancellata la data dello spettacolo di danza della compagnia Parsons Dance prevista per il 19 febbraio a Como, sarà rinviata al 2 dicembre 2022. Qui tutti i dettagli per il rimborso dei biglietti acquistati.

Teatro Sociale: annullato lo spettacolo di danza della Parsons Dance a Como

La compagnia americana di David Parsons si vede costretta causa Covid a rinviare la tournée europea in programma per febbraio e marzo 2022.

“Vista la persistenza di questa emergenza sanitaria globale e l'aumento delle infezioni nelle ultime settimane sia negli Stati Uniti che in Italia, – specifica la compagnia nel comunicato stampa – e anche in considerazione delle linee guida sulle quarantene in caso di casi positivi all'interno della compagnia itinerante, Parsons Dance ritiene che attualmente non ci siano le condizioni ideali per lasciare il proprio paese e adempiere ai propri impegni durante le settimane in cui gli spettacoli avrebbero dovuto essere eseguiti in Italia, ovvero febbraio e marzo 2022”.

La compagnia ha spostato il tour in Europa per il prossimo autunno. Al Teatro Sociale di Como lo spettacolo sarà in programma il 2 dicembre 2022.

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 18 febbraio 2022. Chi è in possesso del biglietto cartaceo dovrà riconsegnarlo al botteghino del Teatro per avere il rimborso monetario, chi ha acquistato online o è in possesso di un print@home dovrà inviare una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it specificando nome con cui è stato effettuato l’acquisto e proprio iban per ricevere il bonifico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie