Torna Buscadero: questa sera la presentazione
Questa sera presentazione della kermesse: torna Buscadero a Pusiano
Torna Buscadero: maratona musicale il 23 luglio
Torna Buscadero a Pusiano
Torna Buscadero: appuntamento a Pusiano. Questa sera, martedì 4 luglio, alle 18.30, al ristorante Negri, si aprirà la presentazione della kermesse musicale con la conferenza stampa. Si tratta di un evento nell'evento: degustazioni enogastronomiche, musica dal vivo e tante sorprese. Il Buscadero si svolgerà poi il prossimo 23 luglio, con la consueta formula della maratona musicale dalle 11 a mezzanotte.
Dal vivo Will Hoge
Alla conferenza stampa di questa sera si potrà assistere al concerto del songwriter di Nashville Will Hoge che si esibirà accompagnato dalla sua band per una succulenta anteprima del festival. Il concerto di Hoge è a ingresso libero e aperto a tutti.
Due i palchi al Buscadero
Il 23 luglio gli artisti si alterneranno su due palchi, il Bodo stage e l'Uli main stage. Ecco i nomi: Willie Nile da New York city, Alejandro Escovedo & Don Antonio da San Antonio Texas, Joe D'Urso da Asbury Park, The Rad Trads da Brooklyn, Levi Parham da Oklahoma City, Massimo Priviero e Massimo Bubola.
Premio per Bubola
Massimo Bubola verrà premiato dal magazine Buscadero per il suo straordinario lavoro di sintesi tra la tradizione della canzone d'autore italiana e il grande sogno rock americano. Il cantautore ha firmato pagine tra le più importanti della canzone italiana da I Cieli Irlanda, portata al successo da Fiorella Mannoia, a Fiume Sand Creek, Andrea, Se ti tagliassero a pezzetti e molti altri brani scritti con Fabrizio De Andrè