la performance

Torna il Lake Endless Joy Festival di Martire: con lui cantanti internazionali

Non solo esibilizioni musicali a Cernobbio ma anche in Val d'Intelvi e al faro di Brunate

Torna il Lake Endless Joy Festival di Martire: con lui cantanti internazionali
Pubblicato:

Dal 9 al 23 luglio 2023 torna con la nuova edizione il Lake Endless Joy Festival, il festival che unisce musica e natura nato da un’idea del pianista e compositore comasco Alessandro Martire, classe 1992, eccellenza italiana e ambasciatore del made in Italy nel mondo.

Torna il Lake Endless Joy Festival di Martire: con lui cantanti internazionali

Il progetto mai come quest’anno è un sogno che si avvera. In un anno di consolidamento per il turismo e lo spettacolo, il Lake Endless Joy Festival porterà giovani artisti e compositori provenienti da tutto il mondo ad esibirsi su tutto il territorio comasco: dal celeberrimo lago fino a gemme nascoste del territorio ugualmente affascinanti ed evocative.

Ricchissimo il calendario: il 9 luglio alle 15.30 presso l'Alpe Grande in Val d'Intelvi con special guest Astir; al faro di Brunate il 16 luglio alle 18.30; il 22 luglio alle 6.30 a Villa Erba a Cernobbio con special guest Hayley Reardon; il 23 luglio alle 15.30 inn Valle di Nosee a Nesso con special guest Hayley Reardon in collaborazione con Orrido Nesso Festival.

Protagonisti del festival saranno il cantautore Astir, la cantautrice americana Hayley Reardon e altri ospiti non ancora annunciati. Non solo musica: per rendere l’esperienza ancora più unica, il programma sarà arricchito da laboratori creativi, progetti di inclusione sociale, escursioni, sport in collaborazione con l’associazione Infinity Sound.

Cuore della manifestazione sarà quest’anno "The colours of sunrise", la spettacolare performance di Alessandro Martire e il suo pianoforte Waves con la cantautrice americana Hayley Reardon all’alba nella speciale location di Villa Erba a Cernobbio, che si svolgerà il 22 luglio alle ore 06.30 del mattino.

Il fondatore di Floating Waves Concert, quest’anno ha deciso di scegliere l’alba, il momento per raccontare le musiche del suo nuovo album “Wind Of Gea” nel quale atmosfere oniriche, a metà strada tra composizioni classiche ricche di suggestioni cinematografiche e ballad pop, raccontano di desideri, di fioritura dell’anima e dei viaggi fonte d’ispirazione di Alessandro.

Per info e prenotazioni: www.lakendlessjoyfestival.com

Seguici sui nostri canali