Cultura
Eventi

Tour al teatro Sociale: visite guidate durante le feste

Il teatro non si ferma durante le feste.

Tour al teatro Sociale: visite guidate durante le feste
Cultura Como città, 28 Dicembre 2021 ore 09:05

Il Teatro Sociale di Como non si ferma nemmeno durante le feste e apre le porte a tutti i comaschi e turisti che saranno a passeggio nelle prossime settimane.

Tour al teatro Sociale: visite guidate durante le feste

La prima visita guidata dell'anno è in programma domenica 2 gennaio, non al mattino, ma alle 15. Sarà possibile visitare il teatro, il dietro le quinte, scoprire la storia di una delle sale più antiche e prestigiose del Nord Italia e quei luoghi solitamente inaccessibili agli spettatori; a seguire gli spettatori potrebbero fare un giretto tra i mercatini della Città dei Balocchi, in attesa dell'accensione di tutte le luci di Natale! Non è necessaria la prenotazione, ci si potrà presentare direttamente il giorno stesso dalle ore 14.30 in Teatro, fino ad esaurimento posti. La visita avrà un costo di 5 euro.

Il 6 gennaio speciale Befana

Dedicato alle famiglie e soprattutto ai bambini, Sipario Kids, il tour nel giorno dell'Epifania: il 6 gennaio alle ore 15.00 ad accompagnare il pubblico nella visita guidata del Teatro ci sarà la Befana, che porterà ai piccoli una dolce sorpresa! I biglietti d'ingresso sono già in vendita online e in biglietteria, fino ad esaurimento posti. Il costo è sempre di 5 euro.

Info biglietterie

Per le festività, la biglietteria e il servizio infoline del Teatro Sociale di Como saranno chiusi da venerdì 24 a lunedì 27 dicembre e dall’1 al 6 gennaio. Saranno attivi nei giorni 28-29-30 dicembre (martedì e giovedì ore 10.00-14.00, mercoledì ore 16.00-19.00; infoline ore 14.30-16.00). Venerdì 31 il botteghino sarà aperto dalle ore 15.00 alle 18.00. I servizi ripartiranno con i consueti orari venerdì 7 gennaio. Per gli eventi in programma in queste settimane, è sempre attiva la vendita online sul nostro sito internet.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie