Villa Carlotta: i laboratori per bambini dell'estate

A Villa Carlotta l'estate è dedicata ai bambini. Due saranno infatti i weekend in cui saranno organizzati laboratori per i più piccoli.

Villa Carlotta: i laboratori per bambini dell'estate
Cultura 12 Luglio 2017 ore 14:00

In occasione dei suoi 90 anni dalla fondazione, Villa Carlotta propone per le famiglie, e in particolare per i più piccoli, i summer camp. Si tratta infatti di un’esperienza educativa perfetta per l'estate dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni. Le date da segnare sul calendario sono quel dal 31 luglio al 4 agosto e dal 4 all'8 settembre.

Villa Carlotta: le esperienze per i bambini

Villa Carlotta propone ai piccoli tante attività in una location mozzafiato tra natura e arte. Sono, infatti, molteplici le esperienze dal taglio pratico che i bambini potranno svolgere, sotto la guida esperta e sicura degli educatori dell'ente. Ci saranno laboratori creativi in cui dare sfogo alla propria fantasia, attività di giardinaggio, esperienze di scoperta nei meravigliosi ambienti del parco, studio della storia della Villa e delle sue meravigliose opere e momenti ricreativi e di pranzo insieme nell'antica serra o in caffetteria.

Necrologie