Economia
L'evento

A Lariofiere va in scena "Il premio Export Italia, storie di successo"

Si terrà sabato 21 gennaio ed è promosso da UniExportManager

A Lariofiere va in scena "Il premio Export Italia, storie di successo"
Economia Erba, 20 Gennaio 2023 ore 10:46

Domani, sabato 21 gennaio 2023, dalle 11 Lariofiere ospiterà il premio Export Italia ideato e organizzato da UniExportManager, associazione professionale che riunisce operatori, professionisti ed esperti che operano in modalità autonoma nell'export management, nel commercio internazionale e nelle attività connesse all'internazionalizzazione.

A Lariofiere va in scena "Il premio Export Italia, storie di successo"

L'evento, che sarà a partecipazione gratuita, vedrà il suo inizio alle 11 con i saluti d'apertura del presidente di UniExportManager Giuseppe Vargiu. Dopo di lui vi sarà anche l'introduzione del presidente del Premio Export Italia Massimo Cugusi. Da quel momento si entrerà più a fondo nell'argomento di giornata con gli interventi dei relatori.

Aprirà le danze Marco Piva, segretario generale di UniExportManager, che parlerà della realtà associativa dedicata agli Export Manager. Successivamente spazio a Paolo Angelo Galbiati, coordinatore regionale della Lombardia del Premio Export Italia, che spiegherà nel dettaglio le caratteristiche del concorso e della premiazione. Infine, Iwona Przanowska, export manager per il mercato polacco, parlerà dell'organizzazione delle piccole e medie imprese lombarde nei mercati B2B.

L'incontro, terminerà con un momento dedicato alle domande dei presenti. La chiusura dei lavori è comunque prevista per le 12.

Seguici sui nostri canali
Necrologie