Arrivano i Job Day Autotorino in Provincia di Varese e di Bergamo
Un'opportunità per chi culla il sogno di lavorare nel settore dell’Automotive.
Job Day Autotorino per chi culla il sogno di lavorare nel settore dell’Automotive: sale l’attesa per gli appuntamenti di giugno nelle province di Varese e Bergamo.
Job Day Autotorino: si parte
La crescita del Gruppo Autotorino va oltre i dati di mercato. L’Azienda, riconosciuta da più osservatori ed esperti per la solidità (Premio Industria Felix 2018 – Confindustria Lombardia) e per l’innovazione (Premio Innovazione Gestionale Automotive Dealer Day 2009 – 2013 – 2018), è divenuta nel tempo anche luogo in cui talenti, professionisti e giovani appassionati mettono in gioco con successo le proprie capacità.
È a loro che oggi Autotorino apre le porte delle sue Filiali, con l’arrivo dei primi due Job Day Autotorino:
- venerdì 15 giugno a Olgiate Olona (VA)
- venerdì 22 giugno a Curno (BG)
Saranno giorni dedicati a chi nutre la passione ed il sogno di lavorare nel settore dell’Automotive, costruendo il proprio percorso professionale nell’Azienda leader tra le concessionarie italiane.
Autotorino Job Day: giorni in cui lasciare il segno
Passione per i motori, orientamento al Cliente, capacità organizzative, spirito d’iniziativa e desiderio di impegnarsi in un lavoro dinamico con concrete possibilità di crescita: ecco a chi si rivolgono i Job Day Autotorino. In ogni appuntamento, che di volta in volta toccherà una sede diversa, ci sarà la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’Azienda, scoprire i percorsi di formazione e crescita professionale pensati ed attivati dalla Autotorino Academy e incontrare il team di selezione.
Per ciascuna data, il team dedicato dal Gruppo Autotorino alla formazione ed al recruitment ha organizzato un programma originale e dinamico, in cui prevarranno i momenti di interazione, di gaming e di approfondimento con il supporto di testimonianze aziendali.
Nei Job Day Autotorino saranno i migliori talenti ad emergere, per iniziare così un entusiasmante e sfidante cammino professionale nella Grande Squadra di Autotorino.