lavoro

Asf Autolinee cerca personale: le figure ricercate e come candidarsi

Ci sono otto posizioni aperte.

Asf Autolinee cerca personale: le figure ricercate e come candidarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

ASF Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con un organico di circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, è alla ricerca di 8 Operatori Tecnici, con le seguenti specializzazioni: 4 Tecnici Manutentori e 4 Carrozzieri, da inserire all’interno dell’Area Tecnica.

Asf Autolinee cerca personale: le figure ricercate e come candidarsi

Il Tecnico Manutentore è un lavoratore che svolge mansioni di diagnosi e riparazione di veicoli industriali in ambito meccanico, elettrico-elettronico e pneumatico. Il Carrozziere (lattoniere o verniciatore) opera sulle componenti della carrozzeria di veicoli industriali riparando, sostituendo e ripristinando parti di carrozzeria e di telaio.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti un attestato triennale di istituto tecnico professionale (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente) e la patente B.

Saranno ritenuti titoli preferenziali il possesso delle patenti C/D/E e della Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto persone, nonché attestati di frequenza relativi a corsi di formazione in ambito manutentivo e il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo tecnico.

Le candidature vanno inviate entro il 7 febbraio 2021 tramite il seguente link =>
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/manutentore-e-carrozziere-per-autobus/500276854

I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste. Tutte le informazioni relative alla procedura saranno disponibili sul sito aziendale www.asfautolinee.it a partire dal giorno 11 gennaio 2021.

Seguici sui nostri canali