BtoB Awards 2019, gli Oscar delle imprese con Hubnet Communication e Netweek VIDEO

Bassa Comasca, 19 Settembre 2019 ore 16:49

Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, e il nostro gruppo editoriale Netweek ancora insieme. Il punto d’incontro è rappresentato da BtoB Awards 2019, format collaudato già all’ottava edizione in Brianza (dov’è ormai considerato il “Premio Oscar delle imprese“) e che ora sbarca in Valtellina.

Successo straordinario

La macchina organizzativa è già partita e le associazioni di categoria: martedì sera all’agriturismo La Fiorida sono state presentate le eccellenze in gara, il traguardo sarà il galà finale del 30 ottobre.

“Il nostro gruppo editoriale conta 64 edizioni cartacee e 38 edizioni digitali. Il nostro lavoro è raccontare il territorio, andare in profondità nell’economia, la politica, ma anche parlare dei piccoli e grandi eventi – sottolineano Riccardo Galione, Vice President Sales and Marketing Netweek e Giancarlo Ferrario, direttore editoriale –  Da 40 anni facciamo questo lavoro aiutando le aziende a comunicare attraverso i nostri canali. Lo scorso anno abbiamo incontrato Hubnet, non conoscevamo il loro progetto e ce ne siamo innamorati”.

Giancarlo Ferrario, Plinio Vanini e Riccardo Galione

Tante testimonianze

Sul palco sono sfilate alcune delle eccellenze della Valtellina: Enrico Bernasconi, responsabile marketing ferrovia retica per il mercato Italia, Sergio Schena, agente generale di Generali Sondrio Garibaldi Schena 1936 e Piero Dell’Oca, presidente Api Sondrio, oltre al padrone di casa e presidente del Gruppo Autotorino Plinio Vanini.

I “best 2019”  saranno suddivisi nelle categorie Grande impresa, Pmi, Innovazione, Imprese storiche, Wine, Artigianato e Turismo. Per ognuna concorrono 6 aziende, per un totale di 42 imprese in gara. Saranno scelte da una giuria di esperti ma anche dal voto popolare tramite il sito www.btobawardsvaltellina.it

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia