Caso Henkel Turba (Lega): "Regione Lombardia vuole scongiurare la chiusura"
"Regione Lombardia continuerà a mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché venga scongiurata la chiusura dello stabilimento".

"Esprimo massima vicinanza ai lavoratori e alle famiglie dell’azienda Henkel di Lomazzo per la difficilissima situazione che stanno affrontando in un periodo già di per sé estremamente grave". A dirlo è Fabrizio Turba, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale.
Caso Henkel Turba (Lega): "Regione Lombardia vuole scongiurare la chiusura"
"È stato importante in questi giorni la vicinanza da parte di tutte le Istituzioni, dai parlamentari Zoffili e Molteni, dal sindaco Rusconi, dai rappresentanti comaschi di Regione Lombardia e dall’assessorato regionale allo Sviluppo economico, che stanno monitorando costantemente la situazione. La Henkel rappresenta una realtà fortemente radicata nella Comunità di Lomazzo, ed è anche per questo che la priorità di tutti rimane quella di salvaguardare i posti di lavoro di più di 150 dipendenti. Regione Lombardia continuerà a mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché venga scongiurata la chiusura dello stabilimento".