manifestazione di protesta

Confesercenti allestisce a Porta Torre l’Albero di Natale “con i doni del Governo” FOTO

Il presidente Casartelli: "Difficile che dopo Natale ci sarà una ripresa e non ci sembra che il Governo abbia le idee molto chiare". 

Confesercenti allestisce a Porta Torre l’Albero di Natale “con i doni del Governo” FOTO
Economia Como città, 22 Dicembre 2020 ore 10:24

C’è un albero di Natale molto particolare questa mattina, martedì 22 dicembre 2020, a Porta Torre a Como. E’ stato allestito da Confesercenti con dei pacchi molto particolari.

Confesercenti allestisce a Porta Torre l’Albero di Natale “con i doni del Governo”

Ristoranti e bar chiusi, mercati chiusi, negozi chiusi, lotteria degli scontrini, cashback, mancati ristori, ritardi Cassa Integrazione e scontrini telematici. Sono queste le scritte sui regali di Natale posizionati sotto l’albero allestito da Confesercenti.

“Questi sono i doni del Governo per gli italiani – ironizza il presidente Claudio Casartelli – Non so cosa possa arrivare per la Befana. Si avvicinano i saldi ma temo che anche questa partita sarà molto triste. CI sembrava doveroso dare un segno di vicinanza agli esercenti in questo momento difficile. Volevamo ricordare che noi ci siamo, fosse anche solo vicinanza umana a chi è in difficoltà perché dietro ogni commerciante c’è una famiglia. Una situazione sulla quale non si vede molta luce. Difficile che dopo Natale ci sarà una ripresa e non ci sembra che il Governo abbia le idee molto chiare”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità