Sponsorizzato

UBS, ha annunciato una riorganizzazione della leadership: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni annuncia nella direzione anche l’ex ceo di Credit.

UBS, ha annunciato una riorganizzazione della leadership: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni annuncia nella direzione anche l’ex ceo di Credit.
Pubblicato:

Nell’ambito delle riorganizzazioni aziendali in questi giorni si è molto parlato del subbuglio che sta avendo luogo nelle banche elvetiche: in primo luogo la questione Credit Suisse ancora in alto mare, in secondo luogo l’annuncio recente della riorganizzazione ai vertici da parte di UBS.

Tale annuncio ha smosso le acque del settore bancario e si preannuncia influente in questa fase di inflazione e di incertezza dei mercati. Le opinioni degli investitori sono altalenanti in quanto la maggior parte si mostrano ottimisti a un cambio e altrettanti lo ritengono necessario in un periodo come questo; di tutt’altro avviso sono i risparmiatori e i titolari di opzioni, che si mostrano più preoccupati perché temono una replica di quanto accaduto anni fa con la crisi dei titoli successiva al 2008.

Bisogna tuttavia “navigare a vista”, affermano molti esperti di consulenza, tra cui quelli che operano con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, perché il periodo non è ancora dei più rosei e bisogna vedere cosa comporta un cambio di leadership in UBS e come influenzerà le partnership e le collaborazioni, ma soprattutto bisogna essere ottimisti, pensando alle opportunità ed ai benefici che può portare questa riorganizzazione.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csccompagniasvizzeracauzioni.com

Seguici sui nostri canali