Enerxenia a Cantù: l’inaugurazione del nuovo sportello. FOTO

Enerxenia a Cantù rinnova il suo sportello. Per festeggiare l'inaugurazione fa un'offerta per chi attiverà una nuova utenza luce.

Enerxenia a Cantù: l’inaugurazione del nuovo sportello. FOTO
23 Settembre 2017 ore 18:00

Cambia volto lo sportello clienti Enerxenia a Cantù. La società del Gruppo Acsm Agam ha infatti rinnovato lo sportello canturino in via Vittorio Veneto 10. Per l’occasione ha fatto anche un’offerta ai propri e potenziali clienti.

Enerxenia a Cantù: l’offerta luce

La società del gruppo Acsm Agam celebra l’evento con un’iniziativa speciale: tutti coloro i quali, entro il 31 ottobre, attiveranno allo sportello di Cantù una nuova fornitura di luce riceveranno un buono carburante TotalErg di 50 euro. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi allo sportello con una bolletta di energia elettrica. L’ufficio è aperto il lunedì e il giovedì dalle 8:30 alle 14:00; il
martedì e il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00; il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

All’inaugurazione diverse le istituzioni presenti. Non sono mancati infatti il presidente di Enerxenia Alfredo Somoza e quello del Gruppo Acsm Agam Giovanni Orsenigo. Presente anche l’Amministratore Delegato Paolo Soldano che ha commentato l’iniziativa: “Abbiamo voluto rinnovare lo sportello di Cantù perché è storico e rappresenta il legame di Acsm Agam con il canturino. E’ diventato più accogliente e va a rimarcare la presenza sul territorio della nostra società. Inoltre per celebrare questo momento abbiamo voluto proporre l’offerta luce”. Infine allo sportello per le foto di rito anche i rappresentanti del territorio, il sindaco di Cantù Edgardo Arosio e il suo vice Matteo Ferrari.

3 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia