Economia
opportunità di lavoro

Il colosso Technoprobe cerca nuove risorse tra le province di Como, Varese, Lecco e Monza

Per partecipare alla seconda edizione della Summer Job è possibile inviare la propria candidatura sul sito dell'azienda.

Il colosso Technoprobe cerca nuove risorse tra le province di Como, Varese, Lecco e Monza
Economia Como città, 11 Aprile 2022 ore 16:48

Technoprobe, azienda leader internazionale nel settore della microelettronica e del testing dei semiconduttori con sede a Cernusco Lombardone in provincia di Lecco e recentemente quotata in Borsa, cerca nuove risorse nell’ambito della produzione, senza porre limiti alle candidature. Così dà il via alla nuova edizione della Summer Job.

Il colosso Technoprobe cerca nuove risorse tra le province di Como, Varese, Lecco e Monza

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è aperta agli studenti, giovani lavoratori e chiunque voglia mettersi alla prova, con preferenza di provenienza dalle province di Lecco, Monza e Brianza, Como e Varese. Inoltre, non ci sono requisiti di formazione, non è necessario avere competenze vincolanti e non ci sono limiti di età tranne essere già maggiorenni.

L’obiettivo della Summer Job è quello di avvicinare coloro che vi partecipano al mondo del lavoro: le persone che verranno scelte lavoreranno in un periodo compreso tra maggio e ottobre 2022 come operatori di produzione principalmente presso la sede di Cernusco
Lombardone ma anche ad Agrate e svolgeranno mansioni che ricoprono una molteplicità di ambiti.

La prima edizione della Summer Job ha riscosso un grande successo: Technoprobe ha ricevuto più di 300 candidature. In seguito all’esperienza dello scorso anno il 60% di coloro che sono stati selezionati per svolgere la Summer Job sono stati poi confermati con un’assunzione presso l’azienda.

Per partecipare alla seconda edizione della Summer Job è possibile inviare la propria candidatura dalla pagina dedicata sul sito di Technoprobe.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie