Il Consolato di Como e Lecco ha presentato 11 nuovi Maestri del Lavoro
Con loro il gruppo cresce a 241 membri che si fanno testimoni della necessità di consegnare le loro competenze ai giovani che entrano nel mondo del lavoro
Sono 11 i nuovi Maestri del Lavoro 2023 delle province di Como e Lecco: ingegneri aerospaziali, manager, informatici, chimici, ecco le nuove competenze da tramandare alle giovani generazioni.
Il Consolato di Como e Lecco ha presentato 11 nuovi Maestri del Lavoro
La cerimonia si è svolta, sotto la guida del console Silvio Ghislanzoni nella Sala Lario di Lariofiere a Erba questo pomeriggio, sabato 13 maggio 2023. Undici nuovi Maestri del Lavoro sono stati presentati alla comunità e sono stati introdotti al programma delle attività della Federazione nazionale. Con loro il gruppo cresce a 241 membri che si fanno testimoni della necessità di consegnare le loro competenze ai giovani che entrano nel mondo del lavoro.
Per quel che riguarda la provincia di Como i neo membri, che verranno ufficialmente insigniti il prossimo 5 dicembre, sono Andrea Bianchi di Senna Comasco proposto da Leonardo SpA; Alessandra Frangi di Villa Guardia e Mirko Gasparini di Bizzarone proposti da Tessitura Tele Meccaniche Rossi srl; Maria Paola Gallieni di Albavilla proposta da Gruppo Pontiggia srl; Sergio Giardino di Cernobbio proposto da SOAG Europe SA; Cinzia Licandro di Como proposta da Italfarmaco SpA e Luigi Piazza di Appiano Gentile proposto da Argoclima SpA.
Andrea Bianchi
Alessandra Frangi
Paola Maria Gallieni
Mirko Gasparini
Sergio Giardino
Cinzia Licandro
Luigi Piazza
Della provincia di Lecco sono stati presentati invece Rosella Maria Cortesi di Civate proposta da RxPack srl; Patrizia Guaitani di Lomagna proposta da IBM Italia SpA; Dante Spreafico di Valbrona proposto da Monzesi srl e Fabio Spreafico di Castello Brianza proposto da Elettrosystem srl.
Rosella Maria Cortesi
Patrizia Guaitani
Dante Spreafico
Fabio Spreafico