Inizio anno scolastico: Acsm Agam al fianco di mamme e papà
La società ha concesso un permesso retribuito ai genitori della propria azienda per portare a scuola il primo giorno i figli.
Inizio anno scolastico: "regalo" di Acsm Agam ai suoi dipendenti che sono genitori.
Inizio anno scolastico: un permesso per il primo giorno di scuola
Periodo non semplice quello settembrino per mamme e papà. I figli tornano a scuola e bisogna ricominciare a incastrare tutti gli impegni: quegli scolastici, quelli lavorativi, quelli sportivi e giustamente anche quelli che si dovrebbero dedicare alla famiglia. Proprio per questo al fine di agevolare mamme e papà che lavorano Acsm Agam, Gruppo sorto dall'integrazione delle utilities di cinque province del nord Lombardia e che conta poco meno di 900 dipendenti tra Veneto, Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese, ha fatto loro un "regalo".
In occasione dell’inizio dell’anno scolastico ha previsto per tutti i dipendenti del Gruppo con figli la possibilità di usufruire di un permesso retribuito fino a 3 ore per ogni bambino che frequenta l’asilo nido, la scuola d’infanzia/materna e la scuola primaria. Un modo per permettere loro di godere di quel momento speciale che il primo giorno di scuola.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU