Nuova Ford Fiesta: i comici di Zelig a Como per presentarla. FOTO

Grande presentazione alla concessionaria di Como per la nuova Ford Fiesta. Ad intrattenere il pubblico anche due comici del programma Zelig.

Nuova Ford Fiesta: i comici di Zelig a Como per presentarla. FOTO
15 Settembre 2017 ore 17:30

Grande festa questa settimana per la presentazione della nuova Ford Fiesta che verrà lanciata ufficialmente sabato 16 e domenica 17 settembre. Il weekend di lancio e la settimana che lo precede rappresentano il culmine della divertente iniziativa organizzata dal gruppo Iperauto nel periodo estivo per mostrare in anteprima la nuova Fiesta. Ad intrattenere i presenti durante gli appuntamenti anche due comici di Zelig, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Nuova Ford Fiesta: due comici per la presentazione

Il lancio della nuova di casa Ford ha visto un percorso itinerante tra le province di Como, Lecco, Bergamo, Sondrio e la Valcamonica in cui
sono stati percorsi migliaia di chilometri e incontrate altrettante persone. In molti hanno potuto già provare l’ebrezza a bordo del nuovo veicolo. Il tour diurno è stato accompagnato da innumerevoli eventi serali che hanno animato piazze, parchi e lidi. Tante le sorprese, tra cui Marta e Gianluca, a chi si è avvicinato al mondo Iperauto in questi giorni. Cinque infatti gli eventi in altrettante serate – dall’11 al 15 settembre – rispettivamente nelle sedi di Treviglio, Bergamo, Como, Garlate e Berbenno di Valtellina.

2 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia