Menu
Cerca

Oriocenter: grandi numeri nei primi 30 giorni

Grande successo di pubblico per il primo mese del nuovo Oriocenter. Ora il centro commerciale si prepara ad affrontare il periodo dei saldi.

Oriocenter: grandi numeri nei primi 30 giorni
Economia 01 Luglio 2017 ore 15:28

Ad un mese di distanza dall’apertura del nuovo Oriocenter si fa un primo bilancio delle visite. Il pubblico ha risposto molto positivamente alla nascita del nuovo shopping mall più grande d’Italia che si estende su 105 mila metri quadrati e vanta ben 280 insegne di ogni genere. Sono infatti stati un milione gli ingressi al centro commerciale di Orio al Serio nei primi trenta giorni dall’apertura. Numeri da record soprattutto analizzandoli in relazione al fatto che si tratta del mese di giugno, ad un passo dal periodo dei saldi e nel pieno della bella stagione.

Oriocenter: le scelte vincenti

Secondo le prime analisi diverse le scelte vincenti che hanno portato a questo primo successo. Certamente l’ampia e diversificata scelta di negozi proposti ai clienti. Non semplicemente una varia gamma di esercizi commerciali per lo shopping ma anche offerte esclusive a livello gastronomico e per il divertimento.

Tra le proposte uniche di Oriocenter, insegne che sbarcano per la prima volta in Italia come il ristorante giapponese Wagamama e il marchio americano Under Armour e Thule. Inoltre Oriocenter include sotto il suo tetto anche UCI Cinema con lo schermo IMAX più ampio d’Europa di 490 metri quadrati. Spazio che proprio oggi offrirà in esclusiva la diretta del concerto di Vasco Rossi.

Non mancano inoltre un NH Hotel a 4 stelle e servizi alla persona come la Smart Clinic del Gruppo ospedaliero San Donato, dotata anche di una sala operatoria per piccoli interventi. Non solo shopping, insomma, all’Oriocenter ma una gamma di proposte per ogni necessità.

L’appuntamento con i saldi

Ora il secondo obiettivo da raggiungere, dopo il successo dei primi 30 giorni, è la folla dei saldi estivi. Per l’occasione, sabato 1 luglio e domenica 2 luglio i negozi di Oriocenter saranno aperti dalle 9.00 alle 23.00 per permettere ai clienti di concedersi una lunga giornata di shopping e di assicurarsi sin da subito il meglio dei ribassi estivi. Sconti che partiranno fin da subito con grandi offerte, fino al 70% in meno sul prezzo pieno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli