economia

Rinnovato il direttivo di Confcommercio Moda, Cassina confermato presidente

Guiderà il gruppo per i prossimi cinque anni.

Rinnovato il direttivo di Confcommercio Moda, Cassina confermato presidente
Economia Como città, 26 Giugno 2021 ore 09:37

Rinnovato il Consiglio Direttivo del Gruppo Moda di Confcommercio Como. Confermato presidente per il prossimo quinquennio Marco Cassina (Peter Ci, Como). Con lui Alessandro Bolla (Zanfrini calzature, Cantù), Michele Riva (Kammi, Erba9, Luca Bai (Area2 Rezzonico, Como), Stefano Iannotta (Garuffo Camicie, Lipomo), Elena Genesoni (La Borsetta, Como), Giorgio Cattini (Bossi Abbigliamento, Cantù) e Claudia Rossini (Il girotondo degli angeli, Como).

Rinnovato il direttivo di Confcommercio Moda, Cassina confermato presidente

“Il settore Moda si trova in una fase di cambiamento profondo, soprattutto ora, risulta fondamentale fare squadra per rilanciare la categoria e supportarla in questo difficile periodo - afferma il presidente Marco Cassina, confermato alla guida del gruppo per il quinquennio 2021 – 2026 - Con il nuovo gruppo continueremo ad intraprendere azioni a tutela della categoria stimolando il dialogo con le Istituzioni e lavoreremo a nuove opportunità da offrire alle imprese associate in linea con le esigenze del settore”.

Il nuovo Consiglio, come il precedente, intende dare voce alle piccole realtà di tutto il territorio provinciale così da creare un gruppo sempre più forte e coeso. Non viene trascurato il complesso tema dell’online che interessa sempre più da vicino tutta la Filiera Moda, in seguito allo scoppio della pandemia e al cambiamento del comportamento di acquisto dei consumatori.

“L’Associazione già offre alle imprese associate diverse opportunità: corsi di formazione, consulenze, webinar, convenzioni - afferma il direttore di Confcommercio Graziano Monetti - con il nuovo gruppo puntiamo a creare servizi sempre più su misura, pensati per supportare la gestione delle realtà locali.

Necrologie