"Se semper fa inscì": Cna e Confartigianato riflettono sul futuro delle imprese
L’appuntamento è per venerdì, 17 novembre 2023, alle 18.30 al teatro San Teodoro di Cantù
Appuntamento organizzato dalle associazioni di categoria comasche, Cna del Lario e della Brianza e Confartigianato Como, nell'ambito del Festival del Legno di Cantù.
Cna e Confartigianato riflettono sul futuro delle imprese al Festival del Legno
Nell’ambito dell’undicesima edizione del Festival del Legno di Cantù, le due associazioni di categorie delle piccole e medie imprese artigiane hanno deciso di organizzare il convegno dal titolo: "Se semper fa inscì... Ora proviamo a cambiare. Il futuro delle imprese artigiane: spunti e riflessioni per guardare al domani".
L’appuntamento è per venerdì, 17 novembre 2023, alle 18.30 al teatro San Teodoro di Cantù. Nel corso della serata, attraverso le testimonianze dei relatori, si proverà a comprendere come poter affrontare e gestire il passaggio generazionale in un mondo che sta cambiando: una sfida che si rileva decisiva per la sopravvivenza di molte imprese artigiane.
Interverranno portando le proprie esperienze e competenze Stefano Laffi, economista, sociologo e docente, Filippo Berto, CEO Berto Salotti e Alessandro Mele, direttore generale Cometa.
Il pubblico potrà ottenere risposte a quesiti e domande tecniche sul tema oggetto della discussione grazie alla presenza di due professionisti: Salvatore Luca Lucarelli, consulente del lavoro, e Jonata Cafaro, commercialista revisore legale.
A seguire aperitivo. Per partecipare occorre iscriversi entro mercoledì 15 novembre 2023 dal sito www.festivaldellegnocantu.it.