l'evento

Un Natale Sostenibile: il mercato dei produttori di Rebbio si fa più grande il 19 dicembre

Ci saranno anche dei laboratori natalizi per adulti e bambini.

Un Natale Sostenibile: il mercato dei produttori di Rebbio si fa più grande il 19 dicembre
Aggiungi Prima Como alle tue fonti preferite

Sabato 19 dicembre la magia del Natale arriva al consueto “Mercato dei produttori di Como Rebbio” e trasforma l’appuntamento settimanale in un momento di solidarietà e sostegno al territorio. Per proporre un’occasione di incontro natalizio e promuovere l’economia solidale locale anche in questo periodo particolare, L’isola che c’è organizza “Un Natale Sostenibile”.

Un Natale Sostenibile: il mercato dei produttori di Rebbio si fa più grande il 19 dicembre

Oltre ai soliti produttori del Mercato, sabato 19 dicembre saranno presenti dalle 8 alle 16.30 nel Parco dei Missionari Comboniani di Como, nel quartiere di Reggio, altri produttori a km zero, artigiani e associazioni comasche. E sarà possibile partecipare anche laboratori natalizi gratuiti a tema sostenibilità per bambini e adulti.

“Un Natale Sostenibile” nasce per promuove stili di consumo e di vita etici ed ecologici, le filiere corte, il contatto diretto produttore-consumatore e le organizzazioni no-profit cittadine. Per la sicurezza e la salute di tutti, l’accesso al Mercatino sarà contingentato e gestito nel rispetto delle indicazioni sulle misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV-2.