Impresa di pulizia e disinfezione professionali a Como: ecco a chi rivolgersi

Ad Arosio è operativa un’impresa giovane e tecnologica capace di attivare i migliori servizi personalizzati

Impresa di pulizia e disinfezione professionali a Como: ecco a chi rivolgersi
Idee & Consigli 18 Gennaio 2021 ore 07:08

Chi cerca un’impresa di pulizia e disinfezione professionale operante a Como e in Brianza può rivolgersi a CRM di Maurizio Fazzalaro, azienda di servizi con sede ad Arosio e operativa in tutto il territorio comasco.

Impresa di pulizia a Como, perché CRM

Per garantire ai propri clienti il raggiungimento di questi importanti obiettivi, il titolare di CRM ha equipaggiato il proprio staff con tutti i migliori prodotti. “La maggior parte dei detergenti che utilizziamo – afferma il responsabile – sono presidio medico chirurgico riconosciuto dal Ministero della Salute. Ci troviamo in un momento molto delicato a causa della pandemia, per questo abbiamo ulteriormente potenziato i nostri metodi che già in epoca pre-covid erano apprezzati per la loro efficacia”.

2 foto Sfoglia la gallery

Piccola, media e grande industria

Maurizio Fazzalaro aggiunge poi che la sua impresa è attrezzata per esaudire ogni genere di richiesta.  “Possiamo lavorare con chiunque – spiega – Tra i nostri clienti, infatti, annoveriamo imprese di ogni dimensione, dal piccolo laboratorio artigiano alla grande fabbrica. Operiamo poi anche al servizio del terziario e degli enti pubblici. A tutti i nostri clienti proponiamo la massima personalizzazione possibile e la certezza che ogni superficie è trattata garantendo il miglior standard di pulizia. A seconda che si intervenga su pavimenti, piani di lavoro o vetri, il nostro team adotterà sempre i metodi e i prodotti più efficaci”.

L’app CRM Pulizie

Fiore all’occhiello di CRM Pulizie è l’app che ognuno può scaricare gratuitamente da Play Store e Apple Store. “L’ho creata personalmente mettendo a frutto le mie competenze informatiche – spiega Maurizio – La usiamo per comunicare con i nostri clienti inviando programmi e avvisi, per inviare fotografie di riscontro degli interventi eseguiti, nonché per ascoltare critiche, consigli e suggerimenti”.

2 foto Sfoglia la gallery

C’è anche il blog

L’intraprendenza del titolare non conosce limiti. Maurizio Fazzalaro, infatti, si è anche attivato per dare vita a un vero e proprio blog specializzato: “Sempre sfruttando la mia passione per internet e tecnologia, ho pensato di inaugurare un sito informativo dedicato all’infinito tema della disinfezione. Chi vuole approfondire le proprie conoscenze sulle tecniche e i metodi di pulizia più efficaci trova già diversi articoli“.

Impresa di pulizia a Como, informazioni 

Per informazioni sulle diverse attività e sui servizi proposti da CRM Pulizie di Maurizio Fazzalaro è sufficiente visitare il sito dell’azienda al link che trovate cliccando qui. CRM sorprende per la sua capacità di affrontare e risolvere ogni problema, per la tempestività e per la puntualità di tutto il suo team. Oltre che per la professionalità che dimostra ogni volta grazie ai diversi anni di esperienza nel settore del suo titolare. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli