Con Bolzonella Care mascherine certificate e abbigliamento antivirale

Con Bolzonella Care mascherine certificate e abbigliamento antivirale
Idee & Consigli 18 Gennaio 2021 ore 07:02

La qualità di prodotti certificati e l’autorevolezza di una realtà attiva da oltre 50 anni nell’abbigliamento professionale rendono Cast Bolzonella il partner ideale per l’acquisto di dispositivi di protezione dal Covid. Un’offerta per cui l’azienda ha dato vita ad un progetto ad hoc, Bolzonella Care. Solo prodotti medicali e sanitari con marchio CE, conformi alle normative europee e disponibili su www.antinfortunistica-dpi.it.

Rivolta a privati, aziende e Pubbliche Amministrazioni, la proposta di Bolzonella Care è composta da articoli in grado di tutelare la salute in ambienti professionali e non solo. Mascherine chirurgiche, FFP2 e mascherine lavabili certificate in tessuto, gel igienizzante, visiere, abbigliamento da lavoro antivirale e indumenti di protezione monouso.

Oltre al marchio CE, molti prodotti vantano la certificazione come dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici. Nello specifico, le mascherine FFP2 sono DPI di categoria III, secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009. Quanto alle chirurgiche, il portale comprende mascherine di tipo I, II e IIR. Tutte certificate come dispositivi medici e con una filtrazione batterica di almeno il 95%.

Mascherine lavabili e abbigliamento antivirale personalizzabile

Fanno parte dell’offerta anche mascherine lavabili in tessuto certificate come dispositivo medico di classe I, secondo la Direttiva 93/42/CEE. Ci sono prodotti a fascia e a conchiglia, in diversi colori e personalizzabili con il logo e il nome dell’azienda. La scelta perfetta per chi vuole integrare la mascherina nella divisa da lavoro e valorizzare l’immagine aziendale.

Anche l’abbigliamento antivirale offre numerose opzioni di personalizzazione. I materiali con trattamento ViralOff® (certificato Eco Passport by Oeko-Tex), infatti, possono essere utilizzati per qualsiasi capo, consentendo quindi la realizzazione di divise antivirali ad hoc. In questo modo i dipendenti sono tutelati a 360 gradi dal rischio di contagio da Covid-19.

La tecnologia ViralOff® distrugge il 99% dei virus con cui il capo entra in contatto in appena due ore. È stata testata contro una vasta serie di virus, tra cui quelli dell’Influenza A, dell’Influenza Aviaria, il Norovirus e il Coronavirus (SARS). La sua efficacia è confermata anche dal certificato ISO 18184:2019.

In catalogo ci sono anche indumenti di protezione monouso. Cuffie, calzari, camici e tute in 100% TNT in polipropilene, tra cui DPI di categoria III conformi allo standard EN 14126.

Per privati e aziende l’acquisto dei prodotti di Bolzonella Care avviene inoltrando una mail a info@antinfortunistica-dpi.it, oppure una richiesta tramite l’apposito form di contatto presente su www.antinfortunistica-dpi.it. Mentre per la PA il canale di riferimento è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli