Iniziative
Solidarietà

Caro Babbo Natale vorrei... Aderisce anche Khaby, la star di TikTok

Fino al 20 dicembre scrivete i vostri sogni e desideri su www.carobabbonatalevorrei.it: li pubblicheremo sulle nostre pagine e insieme a Banco Alimentare daremo una mano a chi ne ha bisogno.

Iniziative Canturino, 17 Dicembre 2021 ore 14:52

Come lo scorso anno, Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate hanno deciso di portare avanti il progetto «Caro Babbo Natale vorrei...» in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare, una rete enorme di volontari il cui scopo è quello di recuperare alimenti e ridistribuirli a chi non ha le possibilità per acquistarli.

Caro Babbo Natale vorrei... Aderisce anche Khaby, la star di TikTok

All'iniziativa ha aderito, tramite un video, anche la star di TikTok, Khabane Lame detto Khaby:

"Un saluto ai ragazzi di Netweek, pure io faccio la lettera a Babbo Natale così viene donato un pasto al Banco Alimentare".

Fino a lunedì 20 dicembre grandi e piccini sono chiamati a scrivere la propria letterina a Babbo Natale direttamente dal nostro sito internet www.carobabbonatalevorrei.it: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare. Più letterine riceveremo, più pasti doneremo a chi ne ha davvero bisogno. La nostra iniziativa vuole essere un piccolo segno di speranza e di solidarietà.

Tutte le letterine saranno pubblicate sui giornali e online!

Proprio così, tutte le letterine inviate attraverso il nostro sito www.carobabbonatalevorrei.it saranno stampate e pubblicate la settimana seguente sul proprio settimanale locale di riferimento, mentre giorno 25 dicembre saranno visibili anche online sul sito Carobabbonatalevorrei.it. É tempo di fare del bene, è tempo di scrivere tutti la nostra letterina a Babbo Natale!

Necrologie