Menu
Cerca
TORNA LA NOSTRA INIZIATIVA

Tanti auguri mamma! Fai anche tu un augurio speciale

Mandateci una foto o un disegno con dedica, li pubblicheremo gratuitamente sul giornale per celebrare la loro festa.

Tanti auguri mamma! Fai anche tu un augurio speciale
Eventi Erba, 15 Aprile 2021 ore 08:37

Tanti auguri mamma! Il 9 maggio sarà la festa della mamma e anche quest’anno vogliamo celebrare insieme ai lettori questa importante figura alla base delle nostre famiglie e delle comunità intere.

“Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri”.

Un antico proverbio ebraico ci ricorda in estrema sintesi tutto quelle che una mamma fa per i suoi figli e la sua famiglia. E oggi ci mettiamo pure la dad…

Per ringraziare le nostre mamme per l’amore e le cure che hanno sempre per noi, diamo la possibilità di rendere pubblico l’affetto e la gratitudine dei nostri lettori. L’8 maggio con il Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate pubblicheremo i messaggi, le foto e i disegni che ci invierete.

Tanti auguri mamma: come partecipare

Partecipare, come sempre, è davvero semplice, oltre che totalmente gratuito: sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, caricare una foto o un disegno per lei e aggiungere un pensiero speciale. Oppure inviare tutto via WhatsApp. Per il Giornale di Cantù al numero 3316227369, per il Giornale di Erba via WhatsApp al numero della community del nostro giornale 3501624466 mentre per il Giornale di Olgiate al numero 3505267667

Ricordate che avete tempo fino al 2 maggio. Inizialmente la data prevista per la chiusura era il 5 maggio, ma visto il grande successo che sta avendo l’iniziativa siamo costretti a chiudere qualche giorno prima.

L’invito è per tutti i figli, grandi e piccoli. Un gesto semplice per sorprendere la propria mamma, che il nostro gruppo editoriale propone ormai da tanti anni.

Cheerful happy caucasian family outdoors during summer sunset

La nostra iniziativa è aperta anche alle scuole dell’infanzia e primaria. Non ci siamo dimenticati di voi e anche se cambia un po’ la forma, la sostanza è la stessa. Nella speranza di tornare presto tra i banchi, ma anche a distanza potete raccogliere gli auguri dei vostri alunni e inviarceli via mail o tramite il sito.

Quest’anno l’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di “leBebé gioielli”, sponsor per l’intero circuito editoriale, Centro commerciale Mirabello, partner locale del Giornale di Cantù, Studio Dentistico Luca Ferrari, partner locale del Giornale di Olgiate, Doppiozero di Albese con Cassano, Albavilla e Cesana Brianza, partner locale per il Giornale di Erba

Da sempre legato a momenti particolari della vita femminile, come l’attesa e la nascita di un bimbo, “leBebé” nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia di orafi napoletana che iniziò l’attività nel 1948.

Mandateci i vostri messaggi, in attesa di una sorpresa

E se ce ne fosse ancora bisogno, ci facciamo aiutare da chi ha saputo esprimere meglio l’amore per la mamma. Una poesia dello scrittore francese Victor Hugo recita così:

“La madre è un angelo che ci guarda / che ci insegna ad amare! / Ella riscalda le nostre dita, il nostro capo / fra le sue ginocchia, la nostra anima / nel suo cuore: ci dà il suo latte quando / siamo piccini, il suo pane quando / siamo grandi e la sua vita sempre”.

Allora, aiutateci a rendere speciale la festa delle nostre mamme! Lo vogliamo fare nel modo migliore che conosciamo: rendendo le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto.

Ma non finisce qui: nelle prossime settimane vi sveleremo un nuovo e simpatico regalo, in esclusiva solo per i nostri lettori, per rendere più lieta l’attesa per la Festa della mamma.

Visita il sito tantiaugurimamma.it, carica una foto o un disegno per lei e aggiungi un pensiero speciale. Oppure scrivi via whatsapp: per il Giornale di Cantù al numero 3316227369 , per il Giornale di Erba via WhatsApp al numero della community del nostro giornale 3501624466 mentre per il Giornale di Olgiate al numero 3505267667

Necrologie