In edicola

Tanti Auguri Mamma: sabato 24 aprile in regalo un bellissimo album da colorare

Con Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate sarà allegato gratuitamente “Disegna e colora per la tua mamma”.

Tanti Auguri Mamma: sabato 24 aprile in regalo un bellissimo album da colorare
Pubblicato:
Aggiornato:

Come annunciato, quest’anno con Tanti Auguri Mamma i nostri settimanali vi regalano qualcosa di più. Per rendere ancora più dolce l’attesa della sua festa, abbiamo pensato di donare ai nostri lettori un album davvero speciale: “Disegna e colora per la tua mamma”.

Settimana prossima in regalo “Disegna e colora per la tua mamma”

Close up of child's hands drawing red heart at white paper within colorful pens and pencils.

Il 24 aprile allegato gratuitamente insieme al giornale ci sarà una bellissima raccolta di disegni da completare, mandala e frasi da colorare realizzati in esclusiva per i nostri lettori. Si potranno regalare direttamente di persona alla mamma o meglio ancora potrete inviarceli per farli pubblicare su queste pagine, così da sorprenderla ancora di più!

Sarà sufficiente mettersi all’opera, dare libertà alla propria creatività e colorare i mandala o completare i disegni proposti, fare uno foto al vostro capolavoro, aggiungere una bella dedica speciale e inviare tutto attraverso il sito www.tantiaugurimamma.it o via whatsapp per il Giornale di Cantù al numero 3316227369, per il Giornale di Erba via WhatsApp al numero della community del nostro giornale 3501624466 mentre per il Giornale di Olgiate al numero 3505267667. E così le vostre opere verranno pubblicate sul settimanale in uscita in edicola l'8 maggio.

Un’originale novità resa possibile grazie alla collaborazione di Qui Bio per il Giornale di Erba, Dottor Cesare Paris per il Giornale di Olgiate, Centro Commerciale Mirabello per il Giornale di Cantù.

Un creativo passatempo per grandi e piccoli e un modo ancora più originale per fare gli auguri alla propria mamma! Quindi, settimana prossima correte in edicola e non perdete questo regalo.

Tanti Auguri Mamma: festeggia col tuo giornale

Smiling single young mum embracing little preschool daughter with toy, playing in living room at home, mother laughing with child, headshot portrait, cute girl look at camera

Manca meno di un mese alla festa della mamma e noi stiamo aspettando i vostri messaggi di auguri! Mandateci entro il 2 maggio un disegno o una foto con dedica e noi pubblicheremo tutto sul giornale dell'8 maggio.

Ricordiamo che partecipare è davvero semplice, oltre che totalmente gratuito: sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, caricare la foto o il disegno insieme al vostro pensiero speciale. Oppure inviare tutto via whatsapp per il Giornale di Cantù al numero 3316227369, per il Giornale di Erba via WhatsApp al numero della community del nostro giornale 3501624466 mentre per il Giornale di Olgiate al numero 3505267667.

In più quest’anno, per aiutarvi, settimana prossima regaliamo il bellissimo album “Disegna e colora per la tua mamma”.

La nostra iniziativa da tanti anni riscuote grande successo ed ha sempre coinvolto le scuole. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, la nostra iniziativa vuole ancora rendere protagoniste le scuole dell’infanzia e primarie: l’invito alle insegnanti ed educatrici è quello di raccogliere gli auguri dei propri alunni e inviarceli via mail o tramite il sito.

Il progetto Tanti Auguri Mamma è reso possibili grazie al sostegno di “leBebé gioielli”, Centro Commerciale Mirabello per il Giornale di Cantù, Studio dentistico Luca Ferrari per il Giornale di Olgiate e Doppiozero di Albese con Cassano, Albavilla e Cesana Brianza per il Giornale di Erba.

Sin dal suo esordio, avvenuto nel 2007, “leBebé gioielli” conquista l’interesse del mercato e, in pochi anni, si afferma con successo a livello nazionale. Il concept cui si ispirano tutte le creazioni è molto semplice e, contemporaneamente, straordinario: i gioielli diventano un mezzo per comunicare i propri sentimenti. Tutti i gioielli leBebé sono interamente realizzati in Italia con materiali di altissima qualità: oro 9 e 18 carati, argento sterling (925% nichel free), diamanti. Il primo prodotto lanciato, oggi diventato “iconico”, è il famoso – e tanto apprezzato – ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato in anelli, bracciali e orecchini. La sagoma leBebé si è imposta come vero e proprio must have al pubblico delle neo-mamme di tutta Italia. E se fate attenzione lo potrete trovare anche tra i disegni da realizzare.

A tutti i figli, grandi e piccoli: rendiamo insieme la festa delle nostre mamme ancora più speciale e facciamole commuovere di gioia, con meravigliosi messaggi di amore e gratitudine.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali