Como ai comaschi: nuovo presidio in programma

Il movimento Como ai comaschi torna a scendere in piazza. Dopo la manifestazione in piazza San Rocco di qualche giorno fa, è in programma un nuovo presidio.

Como ai comaschi: nuovo presidio in programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la manifestazione in piazza San Rocco, il movimento Como ai comaschi ha in programma un nuovo presidio contro il degrado. Il luogo dell'incontro questa volta saranno i giardini di via Leone Leoni.

Como ai comaschi: nuova manifestazione

La manifestazione promossa dal gruppo è in programma per venerdì 22 settembre alle ore 19 ai giardini di via Leone Leoni, nella periferia della città di Como. A spiegare la scelta di questo luogo sono gli stessi organizzatori del presidio: "Presso questi giardini durante tutto il giorno e la notte bande di immigrati stazionano coi soliti atteggiamenti minacciosi nei confronti di chi porta il proprio cane a passeggio o coi bambini che giocano a calcio, spesso sostituendosi a loro facendo leva sulla loro corporatura ed età!!! Inoltre in via Anzani incrocio via Leoni, al centro scommesse, il degrado avanza tra spaccio, litigi tra clandestini con urla, lanci di bottiglie, etc... Saremo lì ancora una volta a monitorare e sostenere gli italiani rimasti in zona che si sentono abbandonati dalle istituzioni e dall'amministrazione comunale".

Seguici sui nostri canali