Ufficiale: l'FC Como ha un nuovo proprietario: ecco di chi si tratta. VIDEO
Conferenza stampa di aggiornamento sull'esito della valutazione delle candidature per la squadra comasca.
Questo pomeriggio alle 15.30, presso la Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi, è stata indetta una conferenza stampa di aggiornamento sull'esito della valutazione delle candidature per la partecipazione in rappresentanza della Città di Como ad un campionato della lega nazionale dilettanti FIGC. Ecco le cordate che hanno aspettato col fiato sospeso le parole del sindaco Landriscina: Ariete s.r.l., Bruccoleri Giuseppe, HSH Heritage Sports Holdings e Nicastro Massimo.
FC COMO, LA DIRETTA
15.50 - Il sindaco annuncia che l'FC Como andrà alla cordata rappresentata dal presidente Massimo Nicastro, imprenditore milanese che sarà anche socio di maggioranza. L’offerta del gruppo Nicastro era stata presentata con quella dell'imprenditore romano Renzi. L'allenatore della squadra sarà Andrea Ardito, il direttore sportivo Roberto Pruzzo, mentre il settore giovanile sarà affidato a Giancarlo Centi.
IL VIDEO DELL'ANNUNCIO
15.45 - Così l'avvocato Cesare Di Cintio, che fa parte del Comitato cittadino: "E' stata trovata la compagine idonea a rappresentare la città di Como, sarà poi compito di questa compagine presentare domanda d'iscrizione alla lega nazionale dilettanti della FIGC".
15.40 - E' iniziata la conferenza stampa.
LE FOTO