100 anni di Aeronautica Militare, Zoffili (Lega): "Un onore assistere alla manifestazione con Mattarella"
"Un esempio encomiabile di amore e dedizione per il nostro Paese da 100 anni. Avanguardia in tutti i campi dell’aviazione, della difesa dei nostri cieli e della nostra libertà"
Si è tenuta nel fine settimana la celebrazione dei 100 anni dalla fondazione dell'Aeronautica Militare. Una manifestazione che ha visto aerei di ieri e di oggi a terra e in volo, ma soprattutto, la coreografia aerea delle Frecce Tricolori. All'evento era presente anche il presidente della Delegazione Parlamentare italiana OSCE e capogruppo della Lega in Commissione Difesa Eugenio Zoffili.
100 anni di Aeronautica Militare, Zoffili (Lega): "Un onore assistere alla manifestazione con Mattarella"
Così il politico erbese sulla due giorni aerea:
“La nostra Aeronautica Militare è un orgoglio nazionale, celebre sia in Italia che all’estero. Un esempio encomiabile di amore e dedizione per il nostro Paese da 100 anni. Avanguardia in tutti i campi dell’aviazione, della difesa dei nostri cieli e della nostra libertà. Un onore assistere alla manifestazione aerea alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, emozionanti le rievocazioni storiche e le esibizioni di velivoli del passato e del presente, a testimonianza della grandezza, della passione e del coraggio della nostra Aeronautica. Un plauso speciale allo splendido spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolori”.
Il presidente Mattarella e sullo sfondo Eugenio Zoffili
Foto Credit: profilo Facebook Aeronautica Militare