Politica
terzo polo

Azione Como, la senatrice Giusy Versace nominata commisario provinciale

Il commento: "Mi sono resa disponibile per ridare al territorio comasco quanto dato a me in campagna elettorale".

Azione Como, la senatrice Giusy Versace nominata commisario provinciale
Politica Como città, 17 Novembre 2022 ore 08:46

La direzione nazionale di Azione, su indicazione di Niccolò Carretta, segretario regionale, ha nominato la senatrice Giusy Versace commissario provinciale di Como in Azione. Avrà il compito di portare al congresso la provincia così da poter eleggere il segretario provinciale.

Azione Como, la senatrice Giusy Versace nominata commisario provinciale

La senatrice è stata eletta alle ultime elezioni del 25 settembre anche grazie al risultato del Terzo Polo in provincia di Como e ora il territorio ha necessità di essere accompagnato al congresso da una guida.

“Ringrazio Niccolò e la direzione nazionale per la fiducia - commenta Giusy Versace - ho accettato questo incarico per senso di responsabilità e per ridare al territorio comasco quanto dato a me in campagna elettorale. Ci sarà la massima disponibilità da parte mia per un ascolto profondo al fine di ridare alla provincia di Como un segretario eletto dagli iscritti, a cui è giusto dare voce e rappresentanza, e che organizzi i lavori sul territorio”.

Nei prossimi mesi ci sarà anche un appuntamento importante per la Provincia. “Non dimentichiamoci inoltre che le regionali sono dietro l’angolo. Durante le scorse elezioni la Provincia si è dimostrata pronta e compatta e lavorerò per aiutare a creare ancora più sinergie, promuovere iniziative nei territori per dare loro maggiore forza, formando in questi mesi che ci separano dal congresso una squadra ancora più coesa e vincente” conclude Versace.

Foto: Alberto Gaffuri (Italia Viva), Anna Veronelli (Azione) e Giusy Versace

Seguici sui nostri canali
Necrologie