Blitz antidroga e arresto per un giovane spacciatore, Molteni: "Non ci fermeremo"
"Riaffermiamo la presenza dello Stato e la volontà di contrastare ogni enclave di illegalità sui nostri territori. Un grande lavoro, coordinato e mirato"
Dopo la notizia dell'arresto di uno spacciatore di 19 anni e del contestuale controllo antidroga attuato nei boschi di Cadorago e Locate Varesino dalla Polizia di Stato di Como e Varese il Sottosegretario al Ministero dell'Interno Nicola Molteni ha voluto sottolineare l'ottimo risultato dell'operazione.
Blitz antidroga e arresto per un giovane spacciatore, Molteni: "Non ci fermeremo"
Queste le parole di Molteni:
"Soddisfazione per l'ennesimo blitz antidroga nelle province di Como - nei boschi di Locate Varesino e Cadorago - e di Varese. Riaffermiamo la presenza dello Stato e la volontà di contrastare ogni enclave di illegalità sui nostri territori. Un grande lavoro, coordinato e mirato, di contrasto capillare allo spaccio di droga messo in campo dalle Questure di Como e Varese e dalle forze di polizia. Una maxi operazione che ha visto l'impiego di un elicottero, di unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di finanza, l'arma dei Carabinieri e le Polizie locali di Appiano Gentile, Locate Varesino e Cadorago. Smantellate diverse postazioni di spaccio, controllate quasi 300 persone e oltre 160 auto. Non ci fermeremo, le operazioni andranno avanti".