Il commento

Blitz antidroga nel Comasco con 14 arresti, Molteni: "Una nuova vittoria dello della Polizia e dello Stato"

L’attività criminale degli arrestati affliggeva la zona del comasco, in particolare i comuni di Orsenigo, Erba e Anzano del Parco

Blitz antidroga nel Comasco con 14 arresti, Molteni: "Una nuova vittoria dello della Polizia e dello Stato"
Pubblicato:
Aggiornato:

“L’arresto da parte della Polizia di Stato di Como, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Lodi, di cinque persone responsabili in concorso di spaccio e traffico internazionale di stupefacenti è la notizia di una nuova importante vittoria dello Stato”.

Così Nicola Molteni, sottosegretario al ministero dell’Interno, in relazione agli arresti nell’ambito di un'attività investigativa che ha portato anche alla denuncia di altre 10 persone collegate agli arrestati.

L’attività criminale degli arrestati affliggeva la zona del comasco, in particolare i comuni di Orsenigo, Erba e Anzano del Parco. Il sodalizio criminale era composto da soggetti di origine marocchina con base a San Giuliano Milanese che rifornivano di stupefacenti zone rurali e boschive della Lombardia, arrivando sino al Piemonte e all'Emilia Romagna.

Il commento di Molteni

“Il mio ringraziamento più sincero e sentito va alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine e della Polizia che, con il sacrificio quotidiano del lavoro, tutelano la nostra sicurezza e ci permettono di credere in un’Italia migliore anche perchè più sicura. Il governo - conclude Molteni - continuerà a sostenerli perchè supportare il loro operato significa costruire un Paese che sia modello di convivenza serena e civile. Resteremo al loro fianco ed a quello di tutti gli italiani”.

Seguici sui nostri canali