Chindamo è il sindaco di Bulgarograsso: le parole | Elezioni comunali 2018

"Ringrazio i cittadini bulgaresi, da domani bisogna ripartire e riprendere i lavori".

Chindamo è il sindaco di Bulgarograsso: le parole | Elezioni comunali 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2018 a Bulgarograsso. Oggi, domenica 10 giugno, i cittadini sono stati chiamati alle urne per scegliere il nuovo Amministratore comunale.

Chindamo è il sindaco di Bulgarograsso

Queste le prime parole di Fabio Chindamo ai nostri microfoni. "E' un risultato che desideravamo ma che non ci aspettavamo con questi numeri. Quando si amministra si pagano sempre delle scelte, di sicuro questo ci metteva in una situazione di essere molto prudenti sul risultato. Sono contento che il lavoro di questi ormai 10 anni è stato ritenuto valido. Ringrazio i cittadini bulgaresi, da domani bisogna ripartire e riprendere i lavori".

Le parole dello sconfitto

Queste invece le dichiarazioni di Giuseppe Clerici: "Rispetto quello che hanno deciso gli elettori. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio. Bulgaro non ha scelto il cambiamento, auguri. Minoranza? Dipenderà dall'atteggiamento della maggioranza, dovremo vedere chi entra come componente della minoranza. Mi aspettavo qualcosa di più e che i bulgaresi apprezzassero la voglia di cambiare. Forse c'è stata una valutazione errata da parte nostra di come gli elettori potevano prendere le nostre intenzioni. Forse hanno avuto paura di voler cambiare".

RIVIVI TUTTA LA CAVALCATA ELETTORALE

Seguici sui nostri canali